RIGENERANTI BAGNI IN ACQUA TERMALE, PER DIRE ADDIO ALLO STRESS

Piscine termali

PRENOTA ORA

Le Piscine Termali

Due le piscine termali, interna ed esterna comunicanti, accessibili tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 19.30. Le piscine in ogni struttura, una interna ed una esterna, sono comunicanti tra loro; grazie a questo collegamento anche nei mesi più freddi potete immergervi nella piscina interna e nuotare all’aria aperta senza incorrere in sbalzi di temperatura.

La temperatura dell’acqua termale varia fra i 30° e i 34°; la sua specifica composizione dell’acqua termale e la sua temperatura sono ideali per rilassare la muscolatura contratta e per alleviare le tensioni accumulate.

Il collegamento tra le due piscine vi consente di sfruttarle anche nei mesi più freddi, immergendovi nella piscina interna e nuotando poi all’aria aperta senza incorrere in sbalzi di temperatura.

La piscina esterna è dotata di lettini whirlpool e cascate cervicali. Il massaggio dei getti d’acqua termale potenzia l’effetto rilassante ed allo stesso tempo tonificante sul corpo.

Dopo il bagno vi consigliamo di riposare a bordo piscina, comodamente sdraiati, per prolungare la sensazione di relax data dall’acqua termale.

Photogallery

L’acqua termale

Dai nostri pozzi sgorga la salute

L’acqua termale proviene dai bacini incontaminati delle Prealpi, scorre nel sottosuolo subendo un notevole riscaldamento e, giunto nella zona del bacino termale euganeo, il tipo di composizione geologica ne permette la risalita con conseguente raffreddamento. A bocca di pozzo l’acqua sgorga ad una temperatura di circa 82°, arricchita di preziosi sali minerali.

 

Quest’acqua, unica al mondo, classificata come acqua salso-bromo-iodica ipertermale, è la fonte del vostro Benessere, a vostra disposizione nelle nostre piscine termali.